La cucina per gli ospiti
Comfort esclusivo
in piena libertà
Nuova, accogliente e ben accessoriata: la cucina dell’Agritur Maso Piasina è il completamento ideale della vostra vacanza!
L’accesso privato alla cucina aumenta il livello di libertà e flessibilità del vostro soggiorno in Val di Fiemme, trasformando la camera in una sorta di appartamento, completo di tutto ciò che serve per rendere la vacanza ancor più comoda.
La grande portafinestra consente di accedere direttamente all’esterno, a contatto con la natura della nostra splendida vallata.
Nel periodo estivo è possibile utilizzare il barbecue che si trova nel giardino.
Per famiglie e comitive
Abbinare la cucina alla camera è la soluzione perfetta per le famiglie che preferiscono mantenere ritmi e routine dei loro bambini anche in villeggiatura.
I seggioloni per i piccoli sono sempre a disposizione gratuitamente.
Lo spazio è ampio e il tavolo, all’occorrenza, può ospitare fino a 12 persone: ideale per chi sceglie di trascorrere una vacanza con amici con cui condividere i momenti conviviali del pranzo, della cena e, perché no, della merenda!
Informazioni e prenotazioni
La cucina dispone di frigorifero e freezer, forno a microonde, piano cottura ad induzione, lavastoviglie, pentole, utensili da cucina, piatti, bicchieri e posate.
L’utilizzo è riservato esclusivamente all’ospite che la prenota: al vostro arrivo vi consegneremo la chiave d’ingresso che dovrete riconsegnare solamente il giorno della partenza.
La cucina dell’Agritur Maso Piasina è prenotabile per un minimo di 5 giorni, il prezzo, comprensivo dei consumi, è di € 15,00 al giorno a camera, a cui si aggiungono € 35,00 per le pulizie al termine del soggiorno.
Vuoi saperne di più?